I nostri controlli

L’obiettivo che da sempre Löwengrube persegue è quello di condividere con i propri clienti un percorso di scoperta e comprensione del cibo, curando ogni piccolo dettaglio, dalla scelta degli ingredienti al modo di trattarli e abbinarli.

In una birreria Löwengrube si è sicuri di trovare prodotti di ottima qualità, che raccontano le loro origini attraverso gli inconfondibili profumi e sapori.

Per raggiungere questo obiettivo è fondamentale avere un controllo capillare di tutta la filiera alimentare.

Al fine di mantenere inalterate le qualità organolettiche di un determinato prodotto alimentare è infatti necessario rispettare precise metodologie di produzione, trasformazione e distribuzione.

Controllo sulla filiera alimentare

Il sistema di tracciabilità seguito da Löwengrube permette di conoscere in dettaglio la storia del prodotto alimentare, monitorando e registrando ogni fase.

Siamo infatti in grado di avere un controllo totale su tutto il processo produttivo, offrendo un prodotto di estrema qualità.

Dalle birre bavaresi realizzate secondo l’antica tradizione d’oltralpe, alla scelta delle carni e dei formaggi di allevamenti controllati, sino alle verdure fresche e genuine.

Le nostre procedure di tracciabilità coinvolgono tutti i componenti della filiera alimentare, dall’azienda produttrice a chi si occupa della trasformazione, alla distribuzione, con un unico obiettivo: offrire ai nostri clienti un’esperienza gastronomica unica.

La qualità nel processo produttivo

La qualità non riguarda solo i prodotti ma anche i processi e quindi la gestione interna delle nostre Birrerie, garantiamo grazie alla costante formazione del personale, igiene, sicurezza e qualità.

Controllo qualità delle materie prime