Oktoberfest 2017
Dal 16 settembre al 3 ottobre

La Festa dell’Oktoberfest si svolge ogni anno a Monaco di Baviera negli ultimi due fine settimana di Settembre e il primo fine settimana di Ottobre. Con circa 6 milioni di visitatori ogni anno e un consumo di 7,5 milioni di boccali di birra è uno degli eventi più famosi al mondo.

Durante l'Oktoberfest, all'interno delle birrerie Löwengrube, ti immergerai nell'atmosfera del più caloroso evento internazionale di Monaco: troverai la birra ufficiale, un menù ricco di novità, promozioni e la Oktobierkarte (la fidelity card dedicata all'evento bavarese).

L’Oktoberfest inizia ufficialmente con lo stappo della prima botte al grido di « O'zapft is! » (trad. “È stappata” in bavarese) all’interno del Theresienwiese o Prato di Teresa e potrai rivivere questa emozione sorseggiando la tipica birra dell’Oktoberfest e mangiando il tradizionale stinco di maiale nel Ristorante Birreria Löwengrube più vicino a te.

Cosa aspetti? È stappata, non ti resta che Gustarla!

OKTOBER FEST a Monaco di Baviera 2017

La festa della birra più famosa del mondo
Dal 21 al 23 settembre
a solo 310 €

Programma

1° giorno - Giovedì 21 settembre

partenza per Monaco di Baviera con bus G.T. alle ore 01.00 con ritrovo presso Birreria Lowengrube a Limite sull'Arno con soste previste lungo il percorso ( di cui una per acquisto casse di birra a prezzo vantaggioso). Arrivo a Monaco a fine mattinata e sistemazione in hotel sistemazione in Hotel Lechnerhof, Unterföhring ****. Giornata a disposizione per visitare individualmente l'Oktober Fest. Pranzo libero. Alle ore 16.30 ritrovo allo stand Löwenbräu per la sistemazione ai posti riservati (si raccomanda la puntualità causa la perdita dei posti a sedere). Cena compresa nel prezzo e rientro individuale in hotel per il pernottamento.

2° giorno - Venerdi 22 settembre

Prima colazione in hotel e trasferimento libero al Oktoberfest . Alle ore 11.00 ritrovo presso lo stand Löwenbräu per la sistemazione ai posti riservati al nostro gruppo fino alle ore 16,30 serata libera e rientro all'hotel individualmente. Pranzo compreso nel prezzo.

3° giorno - Sabato 23 settembre

Prima colazione in hotel e alle ore 10 visita guidata alla birreria Löwenbräu a 20 minuti dal centro di Monaco, dove viene prodotta la famosa birra La visita durerà circa un'ora e mezzo e potrete vedere i vari reparti dalla produzione all'imbottigliamento, passando per un piccolo museo con testimonianze fotografiche e documentali del passato, per terminare con la degustazione presso la torre panoramica della fabbrica (con Bretzel), da dove godrete della magnifica vista di Monaco. Pranzo libero e rientro all'hotel per la partenza per il viaggio di rientro ai luoghi di partenza. Arrivo previsto intorno alle ore 24

Modalità di pagamento

Quota di partecipazione 310€
La quota comprende: Viaggio in bus gran turismo, pernottamento e prima colazione in hotel 4 stelle, 2litri di birra e 2 buoni pasto da consumare allo stand, gadgets personalizzato della birreria Löwengrube, braccialetti per ingresso al tendone e posti riservati al tendone Löwenbräu, visita guidata alla birreria di monaco il 23, accompagnatore, assicurazione medica/bagaglio/annullamento unipolsai
La quota non comprende: i pasti e le bevande non menzionate, gli extras e tutto quello non indicato alla voce la quota comprende.

Sono possibili salite alternative lungo il percorso (salite su richiesta e a pagamento e con minimo 6 persone)

Info & Contatti

Argonauta Viaggi *
tel. 057183402
mail: argonauta.empoli@robintur.it
Acconto euro 200 al momento della prenotazione e saldo entro il 21/09/2017

Spedizione Oktoberberfest 2016

Spedizione Oktoberberfest 2015